Psicoterapia

watercolor-386189__180Psicoterapia Individuale

Il percorso di Psicoterapia è un cammino dentro la persona guidato e affiancato da un esperto che facilita il viaggio dentro di sè.

Il terapeuta affianca, incoraggia, aiuta ad aprire quelle porte interiori affinché le persone stesse ed il loro ricco potenziale possano accedere ad una più consapevole coscienza.

La consapevolezza è il primo passo per poter iniziare a vivere la propria esistenza potendo deciderne il modo e sentirsi profondamente liberi in questo.

L’ avventura dentro di sè, per mezzo della Psicoterapia, favorisce l’ emergere di tutte le risorse dell’individuo, i bisogni e le necessità, necessarie per uscire da situazioni dolorose e difficili. Rappresenta un importante aiuto per il cambiamento per tutti coloro che desiderano una vita più felice e soddisfacente.

Conoscere se stessi, imparare ad accettarsi e ad amarsi così come si è nelle proprie luci ed ombre, consente alle persone di liberarsi di antiche sofferenze e poter scegliere consapevolmente una vita di valore, di bellezza e pace profonda.