PERCORSI AL FEMMINILE
PERCORSI AL FEMMINILE
“Essere donne che fanno la differenza”
CONTENUTI DEL CORSO
Essere donne comprende aspetti molteplici e molte virtù. Ogni donna le possiede tutte, alcune vengono espresse e costituiscono parte integrante del proprio essere, altre rimangono sopite e necessitano di uno stimolo perché siano “risvegliate” e manifestate. Umanità, bellezza, fascino, calore, ascolto, allegria, sensualità, dolcezza, forza interiore, coraggio, saggezza e mistero sono solo alcuni degli aspetti che rendono l’universo femminile incommensurabilmente variopinto e meraviglioso.
Ogni donna che aspira a vivere una vita appagata e felice ha la possibilità in questo laboratorio di risvegliare la propria natura femminile profonda.
Si vuole permettere ad ogni donna di vivere esperienze meravigliose e particolarmente utili poiché vissute in gruppo, in uno scambio da DONNE A DONNE. L’opportunità vuole essere quella di aprire la mente e il cuore verso un nuovo modo di vivere sé stesse e la propria femminilità.
Trasformarsi in sé stesse. Il mutamento diventa così la magia della vita e si rende accessibile integrando nuove consapevolezze.
COME?
– Respirazione ed esercizi di rilassamento
– Consapevolezza corporea
– Meditazione
– Riequilibrio energetico attraverso Qi Gong, tecniche yogiche
– Condivisione di gruppo inerenti ad aspetti della femminilità
– Esercizi guidati per scoprire i talenti, le risorse, le potenzialità, la forza del femminile.
Co conduttrice del laboratorio insieme alla Dott.ssa Viacava Francesca è
Simona Longeri: Esperta in Arti Marziali e discipline Orientali, bioenergetiche e bionaturali. ( per informazioni www.cerchioinfinito.eu)