PERCORSI AL FEMMINILE

watercolor-background-590377__180

PERCORSI AL FEMMINILE

 “Essere donne che fanno la differenza”

CONTENUTI DEL CORSO

Essere donne comprende aspetti molteplici e molte virtù. Ogni donna le possiede tutte, alcune vengono espresse e costituiscono parte integrante del proprio essere, altre rimangono sopite e necessitano di uno stimolo perché siano “risvegliate” e manifestate. Umanità, bellezza, fascino, calore, ascolto, allegria, sensualità, dolcezza, forza interiore, coraggio, saggezza e mistero sono solo alcuni degli aspetti che rendono l’universo femminile incommensurabilmente variopinto e meraviglioso.

Ogni donna che aspira a vivere una vita appagata e felice ha la possibilità in questo laboratorio di risvegliare la propria natura femminile profonda.

Si vuole permettere ad ogni donna di vivere esperienze meravigliose e particolarmente utili poiché vissute in gruppo, in uno scambio da DONNE A DONNE. L’opportunità vuole essere quella di aprire la mente e il cuore verso un nuovo modo di vivere sé stesse e la propria femminilità.

Trasformarsi in sé stesse. Il mutamento diventa così la magia della vita e si rende accessibile integrando nuove consapevolezze.

 

COME?

–          Respirazione ed esercizi di rilassamento

–          Consapevolezza corporea

–          Meditazione

–          Riequilibrio energetico attraverso Qi Gong, tecniche yogiche

–          Condivisione di gruppo inerenti ad aspetti della femminilità

–          Esercizi guidati per scoprire i talenti, le risorse, le potenzialità, la forza del femminile.

 

Co conduttrice del laboratorio insieme alla Dott.ssa Viacava Francesca è

Simona Longeri: Esperta in Arti Marziali e discipline Orientali, bioenergetiche e bionaturali.  ( per informazioni www.cerchioinfinito.eu)