GIORNATE DEDICATE ALLA CONOSCENZA DI SE’ E AI TALENTI PERSONALI

rainbow-17824__180

Ogni essere umano possiede in sé una natura ricca di un enorme potenziale. A volte viene espresso e costituisce parte integrante del proprio essere, altre volte rimane sopito e necessita di uno stimolo perché sia “risvegliato” e manifestato.  Queste giornate sono rivolte a tutti coloro che desiderano risvegliare la loro vera natura, vivere una vita più felice, appagante e ricca. L’obiettivo è attingere al ricco potenziale umano per manifestarne il talento ed il valore. Le giornate sono dedicate a tutti coloro che sono interessati a conoscersi più approfonditamente. A coloro che desiderano sviluppare un nuovo modo di pensare all’insegna della ricerca della soluzione migliore, dell’aumento delle possibilità, delle scelte, della libertà e del valore e di uno scambio energetico ottimista e costruttivo.

 

In questi laboratori sono previste delle collaborazioni con delle figure professionali esperte in vari ambiti come le discipline orientali, le arti grafiche, la musica, la danza e la spiritualità.

 

Si richiede la prenotazione poichè il numero dei posti è limitato.

 

CALENDARIO Autunno / Inverno 2015-2016

Settembre/ Ottobre 2015  – In ascolto del talento personale

6 Settembre 2015  / 11 Ottobre 2015

I talenti del femminile: l’emozione di riconoscerli, assieme. 

Anjalistudio Via Pianazzo e Piatta 16, Mesenzana, Varese  ore 15.00-18.00 (www.anjalistudio.it)

Temi di approfondimento: Gioco e creatività , Le emozioni… in musica, Il corpo e la sua poesia, Meditazione e ascolto, Convinzioni di base,  Essere sé stessi nel proprio autentico potenziale.